in

Coca Cola Summer Festival anticipazioni: prima puntata vinta da Emma Marrone (foto)

Ieri sera, a Roma, è andata in onda la prima puntata del Coca Cola Summer Festival, il programma condotto da Rudy Zerbi ed Alessia Marcuzzi che ha visto la vittoria di Emma Marrone con il brano intitolato La mia città, ovvero il singolo con cui la cantante vincitrice di Amici 2010 e di Sanremo 2012 ha partecipato, lo scorso maggio, agli Eurovision Song Contest. I telespettatori di Canale 5 vedranno cosa è successo in Piazza del Popolo, però solo dalla seconda settimana di luglio, ma i più curiosi potranno seguirei il consiglio dei fan più sfegatati che ieri sera oltre a seguire la diretta su Rtl, hanno tenuto sott’occhio gli account Facebook, Twitter e Instagram dei propri cantanti preferiti ed oltre a supportarli votando hanno avuto modo di sbirciare dietro alle quinte.

coca cola summer festival anticipazioni

Da Facebook, ad esempio, sono giunte, per questa prima puntata, video delle prove, post sull’ansia da prestazione, le immagini più divertenti e le anticipazioni più succulente con la stessa Emma che ha condiviso con tutti i suoi sostenitori  la gioia per la vittoria o i Dear Jack, vincitori del premio della critica ad Amici 13 che hanno annunciato  il terzo posto per il loro singolo d’esordio intitolato Domani è un altro film. Sempre su Facebook sono stati condivisi gli appelli dei gruppi di fan che si sono organizzati e continuano ad accordarsi per votare. La Big Family di Alessandra Amoroso si è mobilitata già per la seconda puntata di questa sera, giovedì 26 giugno, in cui andrà votata un’altra canzone della vincitrice di Amici 2009: “Pronti per votare al Coca-Cola Summer Festival ?! DOMANI VOTIAMO “Bellezza, incanto e nostalgia” per farla eleggere la “canzone dell’estate2014!”.

Sempre sul noto social, poi, si legge della gratitudine di Laura Pausini che ha vinto l’Icon Award ovvero che ha ricevuto un riconoscimento: “Per la considerazione del contributo fondamentale per la diffusione della musica e dell’arte italiana nel mondo con oltre 70 Milioni di copie vendute in 20 anni di carriera”, ma soprattutto si possono sbirciare le foto inedite dei momenti di relax dei vari partecipanti.

coca cola summer festival anticipazioni

coca cola summer festival anticipazioni

coca cola sumemer festival anticipazioni

 

coca cola summer festival anticipazioni

coca cola summer festival anticipazioni

FIFA World Cup 26

Stasera in tv: Mondiale 2014 – Gruppo H Algeria – Russia, Chloe – Tra seduzione e inganno, La bellezza del somaro, Speed, Il caimano, Oggi sposi…niente sesso!

WellnessPedalò

WellnessPedalò: il pedalò con idromassaggio incorporato sbarca nella riviera romagnola