in ,

Cocaina in valigia, italiana arrestata in Australia: il fratello fa inquietante dichiarazione

Cocaina in valigia, Elisa Salatino arrestata in Australia ultime notizie: la sua famiglia si dice sconvolta per quanto accaduto.

L’arresto della 39enne – trovata in possesso di 5 kg di cocaina pura nascosti in valigia all’aeroporto di Melbourne – è stato per loro uno shock. “Ai miei genitori aveva detto che sarebbe dovuta partire per Roma per un corso di aggiornamento”, racconta a Repubblica.it il fratello Gisueppe, che da quando è stata a Melbourne non è ancora riuscito a parlare con lei. Dalle indagini sarebbe emerso che il 14 febbraio, due giorni dopo l’arresto, avrebbe dovuto pagare 5mila euro per evitare lo sfratto, ma i familiari ne erano all’oscuro.

Leggi anche: Cocaina in valigia: Elisa Salatino non collabora con gli inquirenti, indiscrezioni su provenienza droga

Il 45enne prova a darsi una spiegazione, pur non avendo in mano elementi oggettivi: “Ci è caduto il mondo addosso. Io ho mille pensieri, faccio tante supposizioni. Elisa sicuramente è stata minacciata e costretta … Ho visto Elisa la domenica precedente a quella in cui è stata fermata: sembrava quella di sempre. Era preoccupata, certo, ma ho attribuito queste sue difficoltà alla fine del matrimonio”.

APPLE

iPhone 8, iPhone 7S e iPhone 7S Plus anticipazioni uscita scheda tecnica e rumors: non solo ricarica wireless, ecco la nuova start-up RealFace

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 21 febbraio 2017, focaccia dolce sergio barzetti, ,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: focaccia dolce di Sergio Barzetti