in

Cocktail per la pelle: rigeneranti e rinfrescanti

Dopo l’esposizione al sole c’è bisogno di una crema perfetta per rigenerare e rinfrescare la pelle, si sente la necessità di dissetarsi. Ecco una lista di creme adatte da usare dopo le cinque di sera.

rigenerante

After Sun Intensive Recovery Emulsion di Shiseido, prezzo 30,50 euro, la crema nutre e rivitalizza. – Latte Sorbetto Doposole Idratante Effetto Ghiaccio di L’Oréal Paris, prezzo 10,89 euro, rinfresca moltissimo. – Latte Idratante Calmante di Garnier, prezzo 10 euro, è un latte a base di cactus, decisamente fresco. – Siero Setoso Rigenerante Anti-Età di Lierac, prezzo 39 euro, ripara molto.

Spray Doposole Speciale Colpo di Sole di Deborah Milano, prezzo 13,90 euro, totalmente anti rossori. – Sotto la Doccia Balsamo Doposole Rinfrescante di Nivea, prezzo 9,20 euro, contiene cetriolo. – Doposole Idratante Rinfrescante di Vagheggi, prezzo 26 euro, è un mix di vitamina E e pantenolo. – Turnover detergente Total Body di Mastelli, prezzo 13,33 euro, è uno shampoo-doccia molto delicato. Gli ingredienti di tutte queste creme ricordano proprio quelli dei cocktail esotici, gola e pelle vanno dissetate.

Cesc Fabregas facebook1

Mondiale 2014, Spagna: discussione in allenamento tra Del Bosque e Fabregas

Algeria mondiali

Mondiali Brasile 2014 Corea del Sud-Algeria, risultato finale 2-4