in ,

Coco Chanel musa di Karl Lagerfeld: un film per celebrare la regina della moda

Un film su una stilista, girato da uno stilista. E’ il nuovo corto di Karl Lagerfeld dedicato alla meravigliosa Coco Chanel, la regina della moda francese i cui consigli di stile sono preziosi in eterno. La famosa stilista sarà interpretata sul grande schermo da Kristen Stewart, la giovanissima stella di Twilight, da sempre tra le simpatie di Karl Lagerfeld.

Per scoprire come la bella Kristen se sia cavata nei panni di Coco Chanel, occorrerà aspettare ancora qualche mese: il cortometraggio sarà infatti proiettato il prossimo 1 dicembre, a Roma, in occasione della sfilata “Métiers d’Art”. Un’attesa estenuante per tutti gli appassionati della moda Chanel che vogliono scoprire segreti e retroscena della grande stilista, raccontata da Lagerfel direttore creativo di Chanel da oltre 30 anni.

Per Coco Chanel non è la prima volta al cinema. La vita della stilista era già stata raccontata in “Coco avant Chanel”, con la bravissima Tautou, e poi ancora in “Coco Chanel & Igor Stravinsky” di Jan Krounen, con anna Mouglalis. Nella pellicola di Karl Lagerfel, oltre alla Stewart anche l’attrice Geraldine Chaplin, la quale interpreterà un’anziana Coco.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

casa ronaldo 50 sfumature

La nuova casa di Ronaldo ispira “Cinquanta sfumature di grigio”

soccorso esploratore australia

Esploratore britannico disperso in Australia: si salva grazie ad un messaggio sulla sabbia