in

Cocochic.it: abbigliamento bambina, la selezione inverno di Claudia e Giulia

Scegliere i migliori marchi di abbigliamento per bambini, facendo particolarmente attenzione alle materie prime e alla qualità di produzione, oltre alla moda di tendenza e al fashion.
Questo è il “must” di Claudia e Giulia, le due mamme-imprenditrici di Cocochic.it, il concept store dedicato all’abbigliamento bambino firmato.

Per l’inverno 2014-2015 Claudia e Giulia si sono messe alla ricerca delle migliori soluzioni per soddisfare i bisogni di ogni mamma e soprattutto di ogni bambino, vediamo i migliori marchi dedicati all’abbigliamento bimba .

Cuculab

maglia-senape

Una collezione di tendenza con stile puro e minimalista dedicata interamente alla bambina. Cappottini, vestiti, gonne e tanto altro.

Babe & Tess

spilla-indian-rose

Un marchio tutto italiano che si caratterizza per l’utilizzo di prima qualità e grande attenzione per i dettagli. Linee pulite e capi pratici e comodi, queste sono i punti di forza di Babe & Tess.

Emile et Ida

blusa-baby-rosa-polvere

Un brand nato nel 2010 e che viene dalla francia con tessuti morbidi e uno stile unico che ricorda il vintage e leggermente retrò. Pizzi romantici e nuance delicate per la collezione dedicata alla bambina.

Su Cocochic.it puoi trovare anche tanti altri brand e collezioni per il neonato, per il bambina e per la bambina, e puoi contare su un servizio impeccabile che Claudia e Giulia gestiscono con amore e professionalità.

Cagliari, cartello vieta gonne corte e scollature in chiesa: è polemica per il monito del parroco

Legge Stabilità pensioni anziani

Legge di Stabilità, pensioni il 10 del mese? I sindacati insorgono contro il governo Renzi