in

CodeMaster, 5 borse di studio per diventare web developer

CodeMaster è un percorso di apprendimento riservato a studenti a studenti che mette in palio 5 borse di studio per diventare web developer. Le borse di studio sono rivolte agli studenti considerati meritevoli. Lo web developer è una delle professioni più ricercate sul mercato, vista la continua espansione del mondo digitale.

CodeMaster consiste in un programma di 12 settimane, nelle quali i partecipanti potranno farsi conoscere dalle imprese. Si svolge tra l’Italia (Milano) e la Spagna e offre la possibilità di trascorrere anche cinque giorni al Talent Garden a Barcellona. Al termine del percorso i partecipanti potranno usufruire di uno stage retribuito della durata di sei mesi presso una delle aziende partner dell’iniziativa.

Per candidarsi non sono necessarie particolari competenze informatiche, ma basta collegarsi la sito  http://codemaster.taginnovationschool.com/ e compilare il modulo. Dopo la compilazione del modulo ai candidati sarà richiesto lo svolgimento si alcune attività volte a verificare la loro attitudine per il lavoro, per la tecnologia e la comunicazione digitale. Per candidarsi c’è tempo fino al 30 giugno.

Seguici sul nostro canale Telegram

Uomini e Donne trono classico: Silvia ha già dimenticato Fabio?

detto fatto ciccio pizza ricette

Ricette Detto Fatto ultima puntata: la pizza di Ciccio pizza