in ,

Coldplay nuovo album 2017: l’annuncio della band che fa sognare i fan

Non hanno più intenzione di fermarsi. I Coldplay, dopo il successo ottenuto con A Head Full of Dreams, e in attesa di essere all’opera per tutto il 2017 in una serie di concerti che toccheranno anche l’Italia, hanno annunciato l’uscita di un nuovo disco. Il prossimo anno, infatti, come annunciato su Twitter dallo stesso Chris Martin, arriverà Kaleidoscope, un EP che conterrà nuove canzoni del gruppo inglese. La band ha così annunciato su Twitter l’arrivo di un nuovo album: “Ciao a tutti. Stiamo lavorando su alcune nuove canzoni per il prossimo anno. L’EP si intitola ‘Kaleidoscope'”.

La band inglese, recentemente intervistata da Fabio Fazio in occasione di Che Tempo Fa, sarà in Italia il prossimo 3 e 4 luglio 2016 con una doppia data a San Siro per cui si è già registrato il sold-out. Chris Martin e colleghi mancano dal Bel Paese dal 2012 e quale miglior occasione se non quella di presentare qualche nuovo inedito contenuto all’interno di Kaleidoscope?

Al momento, non si hanno notizie maggiori sulla data di uscita del nuovo album dei Coldplay: come spiegato da Chris Martin e colleghi, il disco arriverà negli store nel 2017. Non resterà che attendere.

 

 

Torino Film Festival 2016, il programma di oggi 22 novembre 2016 del TFF 34

Selfie – le cose cambiano, Tina Cipollari cade davanti a Gemma Galgani