in ,

Coldplay biglietti 2017 sold out e costo: spiegazione di Ticketone e Viagogo a Le Iene

Da quando Live Nation ha annunciato le due date italiane dei Coldplay, che giungeranno a Milano nel 2017, non si fa che parlare del costo elevato dei biglietti e del fatto che, in pochi minuti, fossero sold out su Ticketone. I fan dei Coldplay si sono infuriati non appena hanno notato la disponibilità dei biglietti per i due concerti a Milano dei Coldplay su Viagogo ad un prezzo più che raddoppiato. Le Iene hanno intervistato un membro di Viagogo e l’A.D. di Ticketone per fare chiarezza sulla questione.

“Noi siamo un marketplace, quindi non vendiamo i biglietti, noi forniamo un sito sul quale altre persone possano vendere i loro biglietti” è la risposta del membro di Viagogo che ha specificato come il sito abbia le stesse funzionalità di Ebay. Pertanto, in entrambi i casi, un venditore propone i suoi beni, che si tratti dei biglietti per il concerto a Milano dei Coldplay nel 2017 o meno. La Iena ha fatto notare che su Ebay si può parlare direttamente con il venditore. “Noi dobbiamo avere delle sicurezza anche per noi stessi, tu potresti metterti d’accordo direttamente con il venditore” è la risposta del membro di Viagogo. La Iena ha raggiunto anche l’amministratore delegato di Ticketone, Stefano Lionetti, che ha spiegato come funzioni il sito, aldilà del concerto dei Coldplay: esistono situazioni in cui la domanda di biglietti da parte dei fans è di gran lunga superiore all’offerta. Non è che c’è il doppio di persone che cercano i biglietti, ce n’è più di cinque volte rispetto ai biglietti che sono disponibili”.

Stefano Lionetti ha inoltre specificato che “i biglietti che vengono distribuiti per i Coldplay possono essere solo acquistati tramite spedizione a casa, per cui esiste anche un indirizzo di spedizione che può essere controllato. O tramite ritiro sul luogo dell’evento. E al momento del ritiro sul luogo dell’evento vengono altrettanto fatti dei controlli sugli acquirenti. Se l’antitrust verrà a fare controlli noi gli faremo vedere le nostre liste”.

Grande Fratello Vip news, Asia Nuccetelli in lacrime: “Sei grassa” le ha detto

Giulia De Lellis Instagram: la fidanzata di Andrea Damante e la nobile causa