in ,

Coldplay Biglietti Milano 2017 Ticketone, l’incubo continua per i fan: ecco perché [FOTO]

Sarà un incubo. Forse no. Ma i fan che sognavano questa mattina, giovedì 23 marzo 2017, di acquistare i tagliandi per i concerti italiani dei Codplay potrebbero restare delusi. Infatti, a partire dalle ore 11 di oggi, su Ticketone si sono fiondati migliaia di appassionati della band inglese nella speranza di acquistare i biglietti per le date del 3 e 4 luglio 2017 a San Siro. Speranza che, però, stando ai commenti sui social network, sembra essere proprio vana.

—> TUTTO SUI COLDPLAY

Come accaduto lo scorso ottobre, infatti, il sito Ticketone sembra bloccarsi quando si va a selezionare l’evento dei Coldplay in Italia. I biglietti, seppur disponibili stando a quanto rivelato da Live Nation e Ticketone che, non a caso, li hanno messi appositamente in vendita, sembrano essere già finiti.

E sul web si sprecano le polemiche. Infuriati i fan dei Coldplay che sognavano di acquistare oggi i biglietti per assistere ai concerti milanesi della band inglese capitanata da Chris Martin. “È un incubo – scrivono in tantissimi su Twitter e Facebook – ogni volta la stessa storia, non ce la facciamo più.”

*Seguono aggiornamenti*

Guè Pequeno Instagram, il rapper contro John Wick 2: “Perché Scamarcio e la Gerini?”

Centrali nucleari in Italia, “Open gate” apre le porte degli impianti in via di smantellamento: ecco come prenotare la visita