in ,

Coldplay e Michael J.Fox, nel New Jersey lo show di “Ritorno al futuro” [VIDEO]

I Coldplay, da qualche giorno, hanno salutato l’Europa per proseguire il proprio tour in America, precisamente negli Stati Uniti. La band inglese, capitanata dal front-man Chris Martin, nella giornata di domenica, giorno 17 luglio, si è esibita al Met Life Stadium, nel New Jersey. Durante il concerto, uno dei tantissimi di questo ricco tour 2016, i Coldplay prima si sono goduti un video insieme ai fan in cui Martin chiedeva al figlio di suonare le canzoni del suo film preferito, ovvero “Ritorno al Futuro”, poi si sono esibiti proprio con il protagonista assoluto del film diventato pietra miliare della storia del cinema: Michael J. Fox. L’attore, recentemente al centro delle cronache per le sue condizioni di salute sempre più preoccupanti – soffre di Parkinson dal 1991 – si è divertito insieme al resto della band dei Coldplay. Insieme hanno eseguito canzoni come “Earth Angel” dei Penguins e “Johnny B. Goode” di Chuck Berry.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DELLA MUSICA

I Coldplay e Michael J. Fox, oltre a eseguire i brani celebri di “Ritorno al futuro”, hanno dato vita a una serie di sketch alquanto divertenti che hanno entusiasmato la platea del New Jersey. Ma non è la prima volta che l’attore e la band britannica si esibiscono insieme su un palco rock: già nel 2013, infatti, avevano regalato alcuni momenti indimenticabili a New York, in occasione di una manifestazione benefica organizzata dalla Walforf Astoria, fondazione creata per trovare una cura efficace al Parkinson.

>>> TUTTO SUI COLDPLAY!

Michael J. Fox è stato accolto sul palco del New Jersey come: “Il signor Michael Fox, direttamente dal film migliore di tutti i tempi.” Chris Martin, poi, ha sottolineato come questo per i Coldplay sia stato un: “Sogno che si è avverato. Grazie Michael.”

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News: Pjaca arriva giovedì, Zaza verso l’addio

ricette estive salmone

Ricette estive: antipasti, primi, secondi, light e golosi