in ,

Coldplay feat Beyoncé in “Hymn for The Weekend”, il nuovo singolo della band britannica

Tornano in scena i Coldplay e lo fanno insieme alla bella cantante Beyoncé in un video ambientato in India. La band britannica, da ieri pomeriggio, ha lanciato il videoclip del nuovo brano, “Hymn for The Weekend”, traccia dell’album “A head full of dreams”, settimo album prodotto dai Coldplay e lanciato lo scorso 4 dicembre.

Questa nuova produzione di Chris Martin e colleghi registra un punto di svolta nella storia della band tanto da aver fatto pervenire delle critiche molto forti nei confronti dei Coldplay, colpevoli secondo la critica di aver snaturato il proprio stile musicale che gli ha consentito di divenire una delle band più in voga degli anni duemila. Nello specifico, il videoclip del nuovo singolo, “Hymn for The Weekend”, ha potuto contare sulla collaborazione di Sonam Kapoor, punta di diamante del cinema indiano.

Il videoclip ha avuto la regia di Ben Mor, non alla prima collaborazione in ambito musicale avendo contribuito ai videoclip di alcuni brani prodotti da Katy Perry o Britney Spears. Beyoncé, in “Hymn for The weekend” si intravede sullo sfondo quasi come una divinità in un esplodere di colori: la scelta non è stata casuale, il videoclip richiama proprio la copertina scelta per l’album “A head full of dreams”.I Coldplay, tra l’altro, saranno presenti il 7 febbraio allo stadio “Santa Clara” durante l’intervallo del seguitissimo “SuperBowl” (Clicca qui per maggiori informazioni).

Che Fuori Tempo Che Fa anticipazioni puntata 30 gennaio: Federico Pellegrino ospite

che tempo che fa

Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 31 gennaio: Lino Banfi e Max Gazzè ospiti