in ,

Coldplay Milano 2017 biglietti e prezzi su TicketOne: l’Antitrust indaga

Visto l’enfasi con la quale i fan dei Coldplay hanno accolto la notizia del ritorno della band a Milano nel 2017, il concerto del 3 luglio a San Siro è un tema caldo. A far discutere è il prezzo dei biglietti, ma non solo. Oggi, Live Nation, che si occupa dell’organizzazione del concerto dei Coldplay, ha annunciato attraverso i social che la band di Chris Martin suonerà a Milano anche il 4 luglio.

A questo punto, al problema del prezzo dei biglietti si aggiunge il fatto che, ancora una volta, i biglietti sono terminati in pochi minuti. Su Facebook, in particolare, si leggono i post dei fan dei Coldplay che ironizzano sul fatto che per potersi permettere il concerto del 3 o del 4 luglio è necessario arrivare a gesti estremi: qualcuno propone in cambio una teglia di lasagne, qualcun altro sottolinea che ha già venduto il rene buono per un altro concerto e, infine, c’è chi evidenzia l’impossibilità di poter acquistare i biglietti. A pochi minuti dall’apertura della prevendita su Ticketone, infatti, anche la data del 4 luglio risultava sold out.

Durante il corso della giornata, i biglietti per il concerto dei Coldplay sono stati poi resi di nuovo disponibili su altri siti, ad un prezzo particolarmente maggiorato. Si parla anche di cifre a tre zeri. Altroconsumo, associazione che si occupa della tutela e della difesa dei consumatori, ha quindi segnalato TicketOne all’Antitrust. Infine, il Codacons ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Milano.

ponte 1° novembre dove andare

Ponte 1° novembre 2016: dove andare? 5 idee per un viaggio benessere

apple

Aggiornamento jailbreak iOS 10.1 problemi e bugfix: link download Telegram e istruzioni Beta 2