in ,

Coldplay Milano 2017, biglietti sold-out? La rabbia diventa ironia social [GALLERY]

In una settimana non s’è parlato d’altro se non dei Coldplay. Mancava solo ritrovarsi Chris Martin a tavola per pranzo, o qualche altro componente della band britannica al fianco nella notte, poi li avremmo avuti ovunque. Sul tram, sui mezzi pubblici, nel traffico, all’Università, a scuola, a lavoro, in radio, alla televisione, sui giornali, sui muri sotto-casa, nei grandi cartelloni pubblicitari: Coldplay, Coldplay ovunque. Lamentele, biglietti finiti, chiamata alle armi, arresa, guerra, F5 saltati in aria, computer rotti, calendari alla mano per imprecare contro Ticketone e LiveNation: i fan dei Coldplay si sono davvero sbizzarriti negli ultimi sei giorni. Tanto da riuscire dove nessuno c’era arrivato prima: far segnalare il circuito nazionale, Ticketone, all’AntiTrust.

coldplay-4

>>> COLDPLAY A MILANO, TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE<<<

C’è chi h preso il biglietto per il concerto dei Coldplay a Milano del prossimo luglio 2017 e a quest’ora è ancora sbronzo, in mutande, nei posti più disparati di Italia. C’è chi ha deciso, consapevolmente, di andare a vedere Chris Martin e colleghi da qualche altra parte nel mondo: biglietto aereo low-cost più biglietto, in barba ai bagarini. C’è anche chi, però, si sta dando appuntamento fuori dall’anti-stadio di San Siro, ovvero al parcheggio, per poter ascoltare i Coldplay: sarà un evento esclusivo e riservato a molti eletti. Per entrare vietato lo smoking, bisogna far puzza “di povero” ed aver passato almeno tre giorni al pc, da vegetale, per cercare di acquistare i tagliandi. Ah, requisito fondamentale: non aver ceduto ai bagarini. 

coldplay-1

>>> TUTTO SUI COLDPLAY<<<

Ma la rabbia dei fan dei Coldplay è anche, e soprattutto, social: su Facebook, nelle ultime ore, tra eventi e memè, ci si sta sbizzarrendo. Ecco alcune vignette da non perdere assolutamente e che faranno ritrovare il sorriso anche a chi sta maledicendo i bagarini italiani.

Red Hot Chili Peppers, 15 curiosità sulla band che stregherà Bologna e Torino con il tour 2016

caso bozzoli news morte ghirardini

Caso Bozzoli morte operaio Ghirardini, la sorella: “Beppe drogato e ucciso, abbiamo le prove”