in ,

Coldplay Milano 2017 Biglietti Ticketone, come acquistare i nuovi tagliandi: le ultimissime

I Coldplay a Milano il 3 e 4 luglio 2017 non sono più una notizia. Il sold-out fatto registrare dalla band inglese in pochissimi minuti ha fatto emergere il fenomeno del secondary-ticketing lo scorso ottobre, scoperchiando un sistema denunciato da sempre dagli utenti. Per assistere a Chris Martin e colleghi, adesso, in tantissimi devono ricorrere ai siti di bagarinaggio che vendono i biglietti a prezzi alle stelle. Ma attenzione, perché oggi, giovedì 22 marzo 2017, potrebbe essere il loro giorno fortunato.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

A partire dalle ore 11 di oggi, 22 marzo 2017, su Ticketone sarà riaperta la vendita per i biglietti dei Coldplay in vista del doppio appuntamento allo Stadio San Siro di 3 e 4 luglio 2017. Per acquistare i tagliandi basterà avere una connessione internet e collegarsi al sito www.ticketone.it; qui, infatti, saranno messi in vendita altri tagliandi per assistere al concerto dei Coldplay.

—> TUTTO SUL MONDO DEI COLDPLAY

Attenzione, perché chi deciderà di acquistare il biglietto dei Coldplay oggi dovrà essere consapevole di poter acquistarne solamente sei per ogni transazione. Dunque, a partire dalle ore 11 su Ticketone si scatenerà la caccia ai biglietti per assistere al grande evento musicale del 2017.

Seguici sul nostro canale Telegram

come vestirsi in primavera, come vestirsi quando piove, come vestirsi con la pioggia, primavera 2017 come vestirsi,

Come vestirsi in primavera quando piove: ecco tutto quello che dovete sapere per essere perfette

MOLISE TASSISTA ACCOLTELLATA NEWS

Sciopero Taxi oggi in tutta Italia: orari e informazioni utili