in ,

Coldplay Milano 2017 prezzi dei biglietti: come Chris Martin paga gli alimenti a Gwyneth Paltrow

Il 3 luglio 2017, lo stadio San Siro di Milano ospiterà il concerto più attesso dell’anno, quello dei Coldplay. I prezzi dei biglietti vanno da un minimo di € 46, per i posti in cui dire che la visibilità è limitata è riduttivo, e arrivano ad un massimo di € 109, per i fan con sangue blu. Se il reddito annuo è inferiore ad una certa cifra, vi è un’alternativa altrettanto allettante: il 3 luglio è previsto un ritrovo presso il parcheggio dello stadio, per ascoltare tutti insieme le canzoni dei Coldplay. L’incontro è gratuito, ma bisogna essere poveri, così come si legge sulla pagina ufficiale dell’evento.

Considerata la capienza dello stadio e preso atto del numero di persone che hanno già acquistato i biglietti dei Coldplay, si può affermare che Gwyneth Paltrow è la ex moglie più fortunata della storia. L’attrice stessa, che ha sposato Chris Martin nel 2003, matrimonio dal quale sono nati due figli, ha riconosciuto la cosa quando ha parlato di un “divorzio pacifico”: i nipoti dei figli dei suoi due figli potranno vivere di rendita, grazie ai prezzi da capogiro dei biglietti per il concerto dei Coldplay che avrà luogo il 3 luglio del 2017.

Del resto, è una questione di gusti: ci sono persone che apprezzano la musica e altri che vanno al concerto dei Coldplay, qualunque sia la posta in gioco. A dirlo non sono io, ma è il Duca Bianco. Bisogna ricordare, infatti, che David Bowie, ha rifiutato con una certa nonchalance l’invito dei Coldplay: la band, ignara del genere musicale che offre, ha proposto a David Bowie una collaborazione.

Sharapova doping ultime notizie

Tennis, Maria Sharapova squalifica ridotta a 15 mesi: in campo nel 2017

madre rasa la testa alla figlia, video mamma che rasa la testa alla figlia, ragazza che prendeva in giro la compagna calva,

Bulla con la coetanea calva per la chemio: la madre la rasa per punizione