in

Coldplay Milano 2017 sold out: come atterrare col paracadute a San Siro

Il 3 e il 4 luglio 2017, i Coldplay suoneranno a Milano, più precisamente a San Siro. Tuttavia, Chris Martin non ha ancora fatto sapere se è riuscito ad acquistare il biglietto per il suo stesso concerto. Resta il fatto che pochi possessori di MasterCard dal cuore impavido abbiano comunque deciso di sfidare la sorte: narra la leggenda che alcuni comuni mortali siano riusciti ad acquistare i biglietti per i due concerti dei Coldplay. Alcuni di loro, dispongono ancora di tutti gli organi interni. Per quanto riguarda i possessori di PoveriPay, invece, c’è poco da fare. Una delle poche alternative rimaste è atterrare a San Siro col paracadute, mentre i Coldplay suonano. Vediamo nel dettaglio come partecipare al concerto quando il conto in banca non esiste.

1) Diventare bibitaro o paninaro a San Siro: è indispensabile imparare a memoria una serie di parole veramente complicate, ovvero “Birra, acqua, bibite”. Visto che Milano è comunque una città cosmopolita e la concorrenza è indescrivibile, conoscere l’inglese è sicuramente un plus.

2) Truccarsi come Gwyneth Paltrow: Chris Martin e l’attrice hanno descritto il loro divorzio definendolo pacifico. Tuttavia, è probabile che il cantante dei Coldplay si svegli con il piede sbagliato. Volete davvero farlo arrabbiare?

3) Acquistare il mantello dell’invisibilità: il negozio più vicino alla città di Milano, dove giungeranno i Coldplay, è quello che si trova a King’s Cross Station a Londra. La stazione, infatti, è nota per la presenza del binario 9 e 3/4.

4) Scavare un tunnel sotterraneo: considerando l’ampiezza di San Siro e del parcheggio stesso, è bene iniziare subito, altrimenti si rischia di arrivare in ritardo all’appuntamento assicurato con le forze dell’ordine.

5) Contattare Bear Grylls, chiedergli consigli utili per sopravvivere a San Siro fino al 3 o al 4 luglio 2017 e fare una sorpresa ai Coldplay.

6) Scrivere una lettera commovente a Babbo Natale: è possibile inoltrare il messaggio entro e non oltre il 20 dicembre 2016, per ovvi motivi che riguardano l’organizzazione del personale e la logistica. Verranno prese in considerazione solo le mail provviste di lettera di presentazione.

7) Chiedere a Giovanni Muciaccia di farsi venire un art attack per creare un modello uguale al biglietto originale dei Coldplay e condividere il pdf da stampare su Facebook.

8) Rinunciare a Brad Pitt per fidanzarsi con Chris Martin: una cosa è certa, con Gwyneth Paltrow è finita.

Verissimo: Clemente Russo invia una lettera, la moglie Laura Maddaloni in lacrime

roberto bolle official page facebook

Roberto Bolle è fidanzato? Ecco la verità