in ,

Coldplay Milano Tour 2017: 40 giorni alla grande festa, tutto quello che devi sapere

Circa un anno. È già passato così tanto tempo da quando Chris Martin, in un inserto di Repubblica, annunciava la presenza dei Coldplay in Italia nella stagione 2017. Dalle parole si è passati ai fatti lo scorso ottobre con l’ufficialità di una doppia data allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano: lì, i Coldplay, giorno 3 e 4 luglio 2017, faranno ballare, cantare e divertire migliaia di fan della band britannica. Finalmente, dopo tre lunghi anni, Chris Martin e colleghi ritornano nel Bel Paese: A Head Full of Dreams Tour 2017 vivrà due serate incandescenti nel mese di luglio 2017.

I Coldplay con il loro A Head Full of Dreams Tour 2017 a Milano hanno fatto registrare un doppio sold-out. Almeno, questo è stato dichiarato più volte nel corso di questi mesi. Ogni tanto, però, alcune tornate di biglietti vengono messe in vendita. C’è ancora chi, a un mese dai concerti a Milano di Chris Martin e compagni, prova ad acquistare il tagliando che regalerà l’emozionante evento.

Biglietti per assistere al concerto dei Coldplay

I Coldplay saranno a Milano con una doppia data dell’Head Full of Dreams Tour 2017 grazie all’organizzazione targata LiveNation Italia che si è appoggiata, come da contratto, a Ticketone per la vendita dei tagliandi. Alla data di oggi però i biglietti del concerto dei Coldplay rimasti risultano disponibili solo su MyWayTicket e altri siti di secondary ticketing.

La band britannica, prima di arrivare in Italia, sarà di scena in Germania, Svezia, Francia: il tour europeo di Chris Martin e compagni di viaggio prenderà il via giorno 6 giugno 2017 e si concluderà, per quanto concerne il Vecchio Continente, il 18 luglio a Parigi. Successivamente, invece, i Coldplay voleranno Oltreoceano dove si esibiranno dal 1 agosto a giorno 8 ottobre 2017 per quelli che si preannunciano tre mesi intensi di concerti e show imperdibili.

Le date ufficiali del Tour 2017 dei Coldplay

Intanto, proprio durante il periodo in cui la band inglese sarà impegnata con il tour europeo, sarà pubblicato un EP da parte dei Coldplay: il titolo è Kaledoiscope e uscirà giorno 30 giugno 2017. Il nuovo “progetto” fa seguito a un altro successo realizzato da Chris Martin in collaborazione con i The Chainsmokers: Something Just Like This, pubblicato il 22 febbraio 2017.

Diretta Cagliari-Sassuolo dove vedere in tv e streaming

Diretta Cagliari – Milan dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

milano fashion week giugno 2017, milano fashion week uomo, pitti uomo 92, pitti uomo giugno 2017, milano moda uomo giugno 2017, milano moda uomo,

Milano Fashion Week e Pitti Uomo 92: ecco le date delle sfilate della moda uomo