in ,

Coldplay, tour 2016 e nuovo album: su Instagram le anteprime dei brani

Dopo Rihanna, anche i Coldplay scelgono i social per sorprendere i loro fan: il gruppo ha infatti pubblicato su Instagam brevi video, della durata di 15 secondi ciascuno, contenenti l’anteprima del nuovo album in uscita a Dicembre.

“A Head Full Of Dreams” questo il titolo del nuovo album in uscita il 4 Dicembre: il disco conterrà 11 canzoni di cui molte saranno collaborazioni con artisti quali Beyoncè e Noel Gallagher, ex Oasis. Ad aprire le clip “A Head Full Of Dreams” e, a seguire, le canzoni in ordine di apparizione sull’album, di cui hanno postato anche una foto: Birds, Hymn For The Weekend, Everglow, Adventure Of A Lifetime, Fun, Kaleidoscope, Army of One, Amazing Day e Up&Up, queste le tracce già svelate.

Chris Martin, cantante del gruppo, non smette però di sorprendere: insieme ai grandi duetti con i protagonisti della musica internazionale, nel nuovo album verrà utilizzata anche la voce di Obama mentre canta “Amazing Grace”, intonata  dal presidente degli Stati Uniti durante il funerale delle vittime della strage di Charleston, avvenuto lo scorso giugno: “L’abbiamo scelta per il significato storico del suo gesto” dice il cantante. Insieme al nuovo disco, è arrivato anche l’annuncio del nuovo tour che toccherà l’America Latina e l’Europa: in America del Sud partiranno il 31 Marzo da Buenos Aires per concludere il 16 Aprile a città del Messico e trasferirsi in Europa. La prima tappa europea sarà il 24 Maggio a Nizza: questa sarà anche la tappa più vicina per i fan italiani dal momento che, per ora, non sono previste date in Italia. I Coldplay verranno comunque in Italia durante la serata finale di XFactor 9.

Natale 2015 addobbi casa: decorazioni fai da te di tendenza

jet russo abbattuto in turchia news

Caccia russo abbattuto in Turchia, il pilota sopravvissuto: “Nessun avvertimento”