in ,

Coldplay tour 2017 Italia, le ultimissime sulle date: ecco quello che devi sapere

Quell’intervista dello scorso giugno di Chris Martin, front-man dei Coldplay, ha mandato in estasi i fan della band inglese. L’idea di poter ammirare molto presto il proprio gruppo musicale preferito non fa stare nella pelle i migliaia di “appassionati” italiani che attendono con trepidante attesa la comunicazione ufficiale su date e location scelte dagli autori di “A Head Full of Dreams”, uno degli album di maggiore successo dell’ultimo anno musicale. Chris Martin, insieme ai suoi soci, dovrebbero fermarsi a Bologna e non scendere più giù: esclusa, dunque, la tappa romana che scontenta i fan del Mezzogiorno italiano.

>> I CONCERTI, COSA BISOGNA SAPERE CON URBANPOST

In rete, nelle ultime ore, girano delle date orientative e tutt’altro che certe: il 29 giugno 2017 potrebbe essere quella giusta, stando a quanto si legge. La location, data da molti per certa, è quella di Bologna allo Stadio “Dall’Ara” per un evento da non perdere con i Coldplay pronti a tornare in Italia dopo anni di assenza. Incerta, al momento, la seconda tappa del tour 2017: gli organizzatori devono sciogliere le riserve tra Milano e Trieste con la prima nettamente favorita per capienza e migliore gestione logistica. Del resto, i Coldplay a San Siro farebbero registrare il tutto esaurito con oltre 80.000 tagliandi pronti a essere staccati.

>> 10 CHICCHE SUI COLDPLAY, LI CONOSCI DAVVERO?

La novità dell’ultima ora, come riportato dal sito specializzato sui Coldplay, ovvero “ColdplayZone“, riguarda la data di annuncio ufficiale dei concerti 2017 della band britannica: il giorno da cerchiare in rosso sul calendario sarà il 3 ottobre 2016. Lunedì, all’inizio della prossima settimana, si scoprirà se Chris Martin è stato di parola e i Coldplay saranno davvero in Italia. Qualora il tutto venisse confermato bisognerà munirsi immediatamente di buona pazienza e tanta fortuna: i tagliandi, per cui è previsto un sold-out immediato, potrebbero essere messi in vendita a partire da martedì 4 ottobre. 

Il Re Leone Jon Favreau, la Walt Disney in un nuovo live-action: ecco le ultimissime

Malaysia airlines: il volo mh370 è stato abbattuto dai russi, ecco le prove