in ,

Coldplay Tour 2017 Italia, ufficiale: unica tappa a Milano, data, biglietti e modalità di prevendita

Coldplay saranno in tour 2017 in Italia con un’unica tappa: il buongiorno si vede dal mattino. Intorno alle ore 8:00 di oggi, 3 ottobre 2016, la notizia che in tanti attendevano è diventata ufficiale. La location scelta, alla fine, è quella di San Siro, a Milano, dove Chris Martin e colleghi si esibiranno giorno 3 luglio 2017. L’ufficialità è arrivata direttamente da LiveNation che, in attesa di ulteriori notizie, ha pubblicato un banner sul proprio sito ufficiale comunicando come il “A Head Full Dreams Tour” passerà dall’Italia, a Milano, nel mese di luglio 2017. Al momento, infatti, non sembra esserci in programma la data di Bologna come si era vociferato nelle settimane passate ma per avere notizie ufficiali bisogna attendere le prossime ore.

>> TUTTE LE DATE DEL TOUR 2017: ECCO DOVE SARANNO I COLDPLAY<<<

 

coldplay-milano-2

>>> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA CON URBANPOST<<<

Adesso è tempo di pensare ai  Coldplay a Milano in tour 2017. Cosa dobbiamo sapere sulla modalità di prevendita? Come riportato dal portale LiveNation i possessori di carta appartenente al circuito “American Express” avranno diritto a una prelazione, ovvero accesso a una prevendita anticipata, a partire da domani 4 ottobre 2016 dalle ore 10 sul sito LiveNation e, molto probabilmente, su Ticketone. La prevendita per tutti gli altri fan di Coldplay, in trepidante attesa per cercare di accaparrarsi un tagliando per il concerto di Milano della band inglese, sarà aperta a partire dalle ore 10 del 7 ottobre 2016.

coldplay-milano

>>> TUTTO SUI COLDPLAY, LE NOTIZIE CHE DEVI CONOSCERE<<<

Quali saranno i costi dei biglietti per il concerto dei Coldplay a Milano 2017? Al momento non ci sono indicazioni precise ma la certezza è che i tagliandi oscilleranno tra i 55 e gli 80 euro per i posti “normali”, mentre i pacchetti Vip Package arriveranno a superare anche quota 200 euro. Nei prossimi giorni ci saranno maggiori dettagli. Intanto l’ufficialità di poter rivedere i Coldplay in Italia non può che far sorridere i fan: un’attesa lunga quattro mesi, da quell’intervista di Chris Martin a La Repubblica, che finalmente trova conferma nei fatti.

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 3-5 ottobre 2016: Andrea e Arianna torneranno insieme?

Pensioni anticipate, precoci le platee

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata e precoci, abolite le penalizzazioni dal 2018