in ,

Coldplay Up&Up, il frame che illude i fan italiani: ecco cosa è successo

Nella giornata di ieri i Coldplay, nota alternative band britannica capitanata da Chris Martin, hanno rilasciato il nuovo video-clip per il brano “Up&Up”, contenuto all’interno del disco di successo “A Head full of Dreams” e che fa seguito al grande brano realizzato in collaborazione con Beyoncé dal titolo “Hymn for the Weekend”. Insomma, nella giornata di ieri non si è parlato d’altro se non di questo nuovo video-clip, condito da effetti speciali e dalla solita accurata regia che i Coldplay esigono per i loro lavori: del resto, spesso e volentieri, le loro canzoni hanno maggiore successo per le immagini che per la musica.

TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST!

“Up&Up”, però, ha creato anche qualche falsa illusione per il mondo dei fan italiani dei Coldplay: in uno dei tanti effetti speciali realizzati all’interno del video-clip, c’è anche un piccolo frame in cui si vede una donna nuda al di sopra del pianeta Terra. Sulla sua sinistra sembra esserci l’Italia e per tanti si è trattato di un messaggio subliminale: del resto, i Coldplay, capitanati da Chris Martin, in questi giorni e mesi sono un po’ ovunque con il loro tour 2016 eccetto che in Italia. E i fan, per un attimo, hanno sperato si trattasse dello Stivale così da voler mandare un messaggio del tipo: “Stiamo arrivando”.
Coldplay Up&Up


Ma la realtà è che nel video di “Up&Up”, realizzato dai Coldplay, traccia dell’Italia non ce ne sia poiché quel frame riguarda la Florida che ha una forma molto simile allo Stivale italiano. Insomma, l’ultima speranza per poter vedere i Coldplay in Italia è saltata: non solo bisognerà andare all’estero per poter godere di un loro concerto ma, inoltre, si deve prendere atto di una scarsa considerazione anche nei video-clip. Intanto, il successo di Up&Up è già tangibile considerato che il video, sul canale ufficiale di Youtube, ha superato i due milioni di visite.

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio 5 anticipazioni 17 maggio 2016, cronaca ultime notizie Isabella Noventa

Curry Finals NBA Golden State

Basket, Nba playoff 2016: Curry cede a Durant, Thunder in vantaggio su Golden State