in ,

Collateral Beauty trailer, un cast di stelle per un dramma in salsa americana: trama e data di uscita

Grande attesa per uno dei film in arrivo nel periodo natalizio nelle sale cinematografiche americane e in Italia a gennaio 2017, a ridosso dell’assegnazione dei Premi Oscar. Si tratta di Collateral Beauty, un dramma prodotto dalla Warner Bros che avrà come attore protagonista Will Smith: diretto da David Frankel e scritto Allan Loeb, la nuova pellicola statunitense avrà nel cast attori del calibro di Kate Winslet, Edward Norton, Jacob Latimore e Keira Knightley.

>>> TUTTI I TRAILER DI URBANPOST

Will Smith in “Collateral Beauty” interpreterà un padre alle prese con il dolore causato dalla tragica scomparsa della figlia; rassegnato e disinteressato, Howard era un tipo brillante che adesso non riesce a guardare avanti e si chiude in sé stesso per sfuggire alla paura di non riuscire più a vivere. Scrive lettere d’amore ma il suo cambiamento si registra nel momento in cui davanti a lui si materializzano tre presenze alquanto misteriose: tempo, morte e amore. Will Smith, nei panni di Howard, riuscirà a soddisfare il suo desiderio: interrogare l’universo per avere delle risposte.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Collateral Beauty arriverà in Italia a gennaio 2017 e, nelle note di regia di David Frankel, autore de “Il Diavolo Veste Prada” e “Io e Marley”, si presenta come un film in cui si mette in risalto l’essenza dell’uomo: “Desideriamo l’amore, vorremmo avere più tempo e temiamo la morte.”

halloween 2016 luoghi da visitare in Italia

Halloween 2016: 5 luoghi leggendari da visitare in Italia

The Fault in Our Stars facebook

Colpa delle Stelle: dopo Dalton Prager muore anche la moglie Katie