in ,

Colombia, Chapecoense aereo precipitato: i messaggi di vicinanza dal mondo del calcio

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata nella tarda serata di ieri in Colombia. Un aereo della compagnia charter Boliviana Lamia è precipitato, con 81 persone a bordo, causando la porte di 76 di queste tra cui anche i calciatori del Chapecoense, club di calcio di Serie A brasiliana che era in viaggio per andare a giocare la finale di Coppa Sudamericana. Il volo stava iniziando le operazioni di atterraggio quando qualcosa è andato storto. Ancora da accertare le cause dello schianto. Intanto però non si sono fatti attendere i messaggi di vicinanza dal mondo del calcio. Sono purtroppo soltanto tre i giocatori superstiti.

Un po’ tutte le squadre del mondo del calcio hanno espresso la loro vicinanza alle vittime e ai loro cari dopo lo schianto in Colombia. Di seguito i messaggi di Roma, Juventus, Inter e Milan:

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Ma non solo i club italiani hanno espresso la propria vicinanza dopo l’incidente aereo che ha causato 76 vittime. Anche i calciatori hanno voluto dimostrare il proprio dispiacere. Questo il tweet di Dodò:

Questo è, invece, il messaggio di Pepe Reina, il portiere del Napoli:

Tanti altri ne stanno venendo fuori e sicuramente continueranno ad essercene molti altri. Di fronte ad una tragedia di tale entità, purtroppo è il minimo che si possa fare.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di Associacao Chapecoense de Futebol @Facebook

melafonino

Aggiornamento iOS 10.2 iPhone 5S e iPhone 6, problema batteria 30%: ecco come risolverlo in attesa dell’upgrade

Sanremo 2017

Festival di Sanremo 2017 big, anticipazioni: da Bianca Atzei a Nek, spazio per Fabio Rovazzi? Le ultimissime