in

Colombia-Uruguay, ottavi di finale Mondiale Brasile 2014: diretta web, aggiornamenti in tempo reale

Ore 22 italiane e saranno ottavi di finale anche per Colombia ed Uruguay. Sfida dal fascino tutto sudamericano che seguiremo in diretta. Il match vede favoriti i “Cafetteros”, così sono soprannominati i colombiani. L’Uruguay, dal canto suo, dovrà fare a meno della sua stella Suarez, per le note vicende che hanno portato alla squalifica, ma potrà contare, oltre che sul “Matador” Cavani anche sul possibile ritorno in campo di Forlan.

mondiale

La prospettiva per entrambe le formazioni è da sogno: sfidare il Brasile ai quarti di finale in caso di vittoria (non semplice!) dei verdeoro contro il temibile Cile (anche Brasile-Cile sarà oggetto di diretta web e aggiornamenti sul nostro sito). La Colombia arriva all’incontro forte dei 9 punti collezionati nella fase a gironi, mentre l’Uruguay spinto dall’inerzia e dall’entusiasmo per aver eliminato Italia ed Inghilterra. Nonostante i nuemrosi incontri nelle fase di qualificazione ai Mondiali, un solo precedente iridato che risale al lontano ’62 (casualmente nel mondiale organizzato proprio in Cile): finì 2-1 per la “Celeste” che spera di ripetersi stasera.

Queste le probabili formazioni: Colombia (4-2-3-1): Ospina, Zuniga, Zapata, Yepes, Armero, Aguilar, Sanchez, Cuadrado, J. Rodriguez, Ibarbo, Gutierrez. Uruguay (4-3-1-2): Muslera, Caceres, Gimenez, Godin, Pereira, Gonzalez, Rios, Rodriguez, Lodeiro, Forlan, Cavani.

vigilantes arrestato per violenza sesuale

A Treviso vigilantes costringe a spogliare 2 ragazze colte a rubare, poi la violenza

news italia

Giornalista freelance arrestato: a Rapallo e Lavagna due tonnellate di esplosivo in due garage