in

Color Run Milano 2016 data, percorso e prezzo: un aiuto per le vittime del terremoto del Centro Italia

Milano si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell’estate: The Color Run, l’ormai consueto appuntamento che riempirà di colori, allegria e divertimento la zona adiacente allo stadio San Siro; ancora una volta sarà il capoluogo lombardo ad ospitare la tappa conclusiva della fun race tra le più famose al mondo. Il tour 2016 è partito il 30 aprile a Torino, toccando Bari, Firenze, Genova, Venezia, Lignano, Reggio Emilia, Trento e Rimini che il 6 agosto ha visto al via più di 10.000 runners.

Milano ospiterà la tappa conclusiva per il quarto anno consecutivo e si prepara a battere ogni record sabato 3 settembre 2016 dalle 15,30 alle 17,30; le iscrizioni sono ancora aperte: 23,99 euro la tariffa individuale (30 euro il giorno della corsa), 20 euro per un team di almeno 4 adulti, 11,99 euro per i ragazzi da 8 a 13 anni (20 euro last minute) e infine 3 euro per i più piccoli (da 0 a 7 anni). Ogni runner riceverà un kit con maglietta, pettorale e tanto altro. Il percorso prenderà il via nei pressi dello Stadio San Siro e per 5km si snoderà nel parco di Trenno. Radio 105 accompagnerà l’evento, con ospiti del calibro di Alvaro Soler, Elodie, Fabio Rovazzi ed Emis Killa che si esibiranno su palco del Color Village.

L’edizione 2016 della Color Run Milano sarà al fianco delle popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia dello scorso 24 agosto: dal 25 agosto infatti, per ogni nuova iscrizione alla corsa vengono devoluti 2 euro che vanno a confluire nel fondo istituito da Corriere della Sera e da TG La7 “Un aiuto subito”.

terremoto amatrice ricostruzione

Terremoto ad Amatrice, Renzi contatta Renzo Piano per la ricostruzione

Replica Cherry Season puntata 29 Agosto 2016: ecco dove vedere l’episodio