in

Colorado 2015: Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo alla conduzione

La notizia è stata ufficializzata proprio da Paolo Ruffini sulla sua pagina Facebook: il conduttore a Febbraio 2015 tornerà alla guida di Colorado, il programma comico di Italia 1. Al suo fianco ci sarà una spalla d’eccezione, Diana Del Bufalo, cantante, ex allieva del talent show di Maria De Filippi, Amici, che è diventata molto popolare sui social grazie ad alcuni video postati, a metà tra comicità e irriverenza.

Torna dunque il prossimo 20 Febbraio l’appuntamento con Colorado che si rinnova in molti suoi aspetti, lasciando però invariato il suo presentatore: Paolo Ruffini, infatti, non è nuovo al palco della trasmissione di Italia 1 e la sua comicità, risultata vincente già in passato, è stata confermata anche per quest’anno. Al suo fianco, così come confermato dallo stesso conduttore toscano, una new entry, già famosa per la sua partecipazione ad Amici e amatissima e seguitissima sui Social.

Stiamo parlando appunto di Diana Del Bufalo che oltre ad essere conosciuta al grande pubblico grazie alla sua partecipazione come cantante ad Amici di Maria De Filippi qualche anno fa, è tornata alla ribalta, creandosi un pubblico di fedelissimi su Facebook, grazie all’ironia contagiosa dei video che pubblica sulla sua pagina ufficiale. Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini saranno a capo di una squadra di comici composto da oltre 30 artisti, pronti a darsi battaglia per conquistare gli applausi del pubblico, fino all’ultima battuta.

Beautiful anticipazioni

Anticipazioni Beautiful giovedì 29 Gennaio: l’arrivo di Ivy

Gaia a Centovetrine

Anticipazioni Centovetrine 28 gennaio: arriva Gaia e sconvolge la vita di Damiano