in ,

Colorado 2016: con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, ecco le novità su cast e spettacolo

Colorado, che ha perso il nomignolo Cafè, va in onda a partire da giovedì 22 settembre, in prima serata su Italia 1, con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La storica trasmissione prodotta da Colorado Film e 3zero2T è giunta alla sua 18° edizione e promette di conquistare ancora il pubblico sperimentando il nuovo arrivato Rocco Tanica nel ruolo di “sovrintendente ai contenuti buffi”, affiancato dal capo-redattore Andrea Boin che costituisce una certezza e allo stesso tempo fautore di sorprese per la nuova stagione. Colorado da quest’anno sarà uno spettacolo più articolato con collegamenti esterni a caccia di nuovi contributi, oltre agli esilaranti numeri sul palcoscenico.

Il cast di Colorado avrà il 50% di nuovi comici, tra i nuovi entrati, i più attesi Cristina D’Avena che interpreterà le hit attuali in “cristinadavenese”, le web star iPantellas, Roberto Lipari  e Fabio Celenza, quest’ultimo doppiatore di personaggi del calibro di Mick Jagger, Donald Trump e il Dalai Lama. Sul palcoscenico e nella mini-serie “Il Tronco Di Spade”, arriverà la modella greca Ria Antōniou reduce dalla sua partecipazione a Cannes, rivelerà la sue doti comiche e di intrattenitrice. Tra le nuove entrate anche Daniele Gattano e Lorenzo Baglioni. Lo show vedrà all’azione anche Andrea Pucci, Leonardo Manera, Nando Timoteo, Rita Pelusio, Alberto Farina, Alessandro Bianchi, Paolo Casiraghi, Herbert Cioffi, Mary Sarnataro, i Panpers, Pino e gli Anticorpi, Enzo Paci. Gianluca “Scintilla” Fubelli proporrà il personaggio protagonista di un videogioco per bambini: Lupetto Esploratore Perfetto. Valeria Graci vestirà i panni di una esilarante Laura Pausini, Claudio Lauretta con la sua imitazione della “voce” di Vittorio Sgarbi e Nando Timoteo alle prese con delle originali breaking news. Infine Barbara Foria è attesa nella parodia di “Scianel”.

Tra le nuove promesse della risata ci sarà Ippolita Baldini, nel ruolo di una giovane milanese che tra aperitivi e locali alla moda è in cerca di flirt, Toni Bonji, che si cimenterà come inedito conduttore, guida turistica e performer brillante; Alessandra Faiella che, con Rita Pelusio, interpreterà una mamma “super-normale” nella battaglia quotidiana con i con i figli e il loro linguaggio; Paolo Franceschini comico alla continua ricerca della “battuta che spacca”, Franco Rossi con i suoi “Corsari della polka”, Andrea Fratellini il ventriloquo di un vecchietto dispettoso. Infine ritornerà Max Pieriboni che con Elena Morali nei panni di un wrestler impaurito dalla madre. Radio 105 è la radio ufficiale della trasmissione. Durante tutte le puntate Daniele Battaglia, voce e volto di “105 Take Away”, sarà testimone dal backstage dello studio di Colorado, mettendo in piedi gag con tutto il cast, poi ogni settimana i protagonisti del programma saranno ospiti di “105 Take Away”, con Daniele Battaglia e Alan Caligiuri, dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00). Gli autori di questa nuova edizione sono: Andrea Boin, capoprogetto; Carmelo La Rocca, Alessandro Clemente, Digei Angelo, Fabio Alisei, Daniele Ceva, Raffaele Skizzo Bruscella, Paolo Cananzi, Luca Tiberio, Martino Clericetti, Paola Vedani, Daniela Calcagnini, Cristina Rigoldi. alla regia Lele Biscussi.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Dente Canzoni per metà nuovo album 2016 tracklist e date In-Store tour: tutto quello che devi sapere

Balotelli Nizza razzismo Bastia

Mario Balotelli, seconda doppietta in Ligue 1: 2 gol e vittoria contro il Monaco