Da La carica di 101 a Italia’s got talent. Il pubblico televisivo ha conosciuto ed imparato ad amare Leonardo Fiaschi grazie alla popolare trasmissione di Canale 5. Gerry Scotti ha introdotto il suo esilarante show raccontandone l’onesta. Nonostante i due si incontrassero in Radio, infatti, Fiaschi non ha chiesto scorciatoie per arrivare ad esibirsi sul palco ed attendere il giudizio dello stesso Scotti, di Maria De Filippi e del temutissimo Rudy Zerbi. Il comico, ventottenne livornese, ora, dalla radio tornerà alla televisione. Da domani sera, lunedì 16 settembre, infatti, prenderà parte alla nuova edizione di Colorado, il divertentissimo programma di Italia 1 condotto da Paolo Ruffini, Olga Kent e Lorella Boccia, per imitare il famosissimo Gordon Ramsay.
I suoi fan, ormai, lo sanno bene. La stessa Gianna Nannini che ha mostrato su Canale 5, ha chiacchierato per parecchio tempo, al telefono, con Laura Pausini. Il suo Gianni Morandi è uguale all’originale, ma anche le altre imitazioni, messe a confronto con i personaggi reali, mettono l’ascoltatore in difficoltà. Le aspettative che, ormai, il pubblico riversa su di lui sono tante, ma, il solo fatto di sapere che la De Filippi cantava insieme alla sua imitazione di Biagio Antonacci e che Zerbi non ha stoppato nessuna delle sue esibizioni è già un marchio di garanzia.
Nonostante ciò, però, dopo la puntata di Colorado di domani si potrà giudicare il suo operato meglio. Come sarà il suo Gordon Ramsay? Riuscirà a coglierne tutte le peculiarità? A Tv Sorrisi e Canzoni Fiaschi ha anticipato qualcosa riguardo alla sua imitazione, dicendo: “Porterò una spassosa imitazione del cuoco scozzese Gordon Ramsay nell’improbabile format di “Trasmissioni da incubo” aggiungendo: “ è una imitazione facile: basta dire tante parolacce, insultare tutti e sei a posto! Per questo invece del bip avrò un maialino che emetterà appositi grugniti”.