in

Colorado anticipazioni: l’ex ballerina di Amici 12 Lorella Boccia al posto di Belen Rodriguez?

Lorella Boccia, la ballerina di Amici 12, potrebbe approdare al timone di Colorado al posto di Belen Rodriguez. La ragazza, conosciuta per la sua partecipazione nella dodicesima edizione del talent show di Maria De Filippi, secondo dei rumors sarà la presentatrice della nuova edizione del programma comico di Italia 1. amici 2013

Belen Rodriguez ha condotto Colorado per un paio di edizioni, ma, alla fine dell’ultima stagione televisiva della trasmissione, la showgirl argentina ha annunciato che non avrebbe più condotto il programma, in quanto non riusciva a conciliare gli impegni con Italia’s got talent e quelli con Colorado. Dovendo scegliere, ha optato ovviamente per il programma della rete principale di Mediaset. Dopo l’abbandono di Belen Rodriguez diversi conduttori e conduttrici hanno affiancato Paolo Ruffini. Nella prossima edizione però la redazione di Colorado ha deciso di introdurre una conduttrice fissa. E questa secondo delel voci di corridoio potrebbe essere proprio Lorella Boccia.

Se tali rumors dovessero essere veri, la ballerina di Amici 12 soffierà il posto alla super favorita Federica Nargi, l’ex velina di Striscia la notizia. Lorella Boccia ha già lavorato per Colorado qualche edizione fa, non come conduttrice ma come ballerina. Questa volta la ragazza avrà anche il ruolo di presentatrice? Vedremo appena inizierà la nuova edizione di Colorado.

miguel bosè outing

Miguel Bosè fa outing: “Sono single, gay e ho quattro figli”

andrea offredi

Uomini e Donne, Andrea Offredi parla della crisi con Claudia D’Agostino: “Vedremo se riusciremo a trovare un punto di incontro”