in

Colorado anticipazioni, tutti i dettagli sulla nuovissima edizione

Poche settimane dividono il pubblico dallo show più irriverente di Italia 1: torna infatti “Colorado Café”, in onda a partire da lunedì 16 settembre 2013. Sarà ancora una volta Paolo Ruffini a condurre la trasmissione, stavolta affiancato da due bellissime promesse del piccolo schermo: la ballerina Lorella Boccia, concorrente dell’ultima edizione del talent “Amici”, e Olga Kent, modella ed attrice dalla straordinaria bellezza nordica. Per la prima volta nella storia di Colorado, riconfermato dopo ben 14 stagioni, lo show comico sarà condotto da un trio.

Paolo Ruffini Colorado

Tante altre le novità della prossima edizione di “Colorado Cafè”, a partire dalla nuovissima sigla curata da Moreno Donadoni sulle note di “Tieni il tempo”, grande successo di Max Pezzali. Vecchi e nuovi volti comporranno il nutrito cast di ben 40 comici. Tra i più attesi, Max Cavallari tornerà sul palco, per la prima volta senza il suo compagno di sempre Bruno Arena, per vestire i panni di una divertentissima Cappuccetto Rosso in fuga dalla temibile moglie di Pucci.

Sul palco di “Colorado Cafè” anche le nuove leve della comicità scoperte da “Italia’s Got Talent”: parteciperanno al cast i Fratelli lo Tumolo e Leonardo Fiaschi, quest’ultimo nei panni dello chef più famoso della tv Gordon Ramsay. Immancabili i personaggi più riusciti di Mariello Prapapappo, alias Gianluca Impastato, lo smemorato Mario di Michelangelo Pulci ed i giovanissimi Panpers.

Seguici sul nostro canale Telegram

50 Sfumature, spunta l’ipotesi Chris Evans per il ruolo di Christian Grey

Acquisti Play Store: problemi nei pagamenti con Wind