in

Colorado gossip: Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono fidanzati?

Il sito Dagospia di Roberto D’Agostino ha diffuso una notizia bomba che riguarda Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo i due conduttori di Colorado si sarebbero fidanzati e sarebbro già andati a vivere insieme in un appartamento di lusso a Milano.

Paolo Ruffini, attore e regista livornese, che scandalizzò tutti dando della “Topa meravigliosa” a Sophia Loren in occasione dei David di Donatello, e Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, diventata notissima sul web attraverso i suoi video demenziali, indimenticabile la canzone La Foresta (Ce l’ho pelosa) si sono conosciuti sul palcoscenico delle celebre trasmissione comica di Mediaset. Paolo e Diana non sarebbero stati confermati per la conduzione della prossima stagione di Colorado, al loro posto le scene del famoso show di Italia 1, dovrebbero essere calcate da Luca e Palo ex Iene.

Sempre secondo Dagospia, la moglie di Ruffini, Claudia Campolongo, sarebbe in ottimi rapporti con l’ormai ex marito e tra i due non ci sarebbe nessun tipo di rivendicazione. Di recente Ruffini aveva dichiarato a Grazia a proposito della moglie: “È una donna tenace, con cui condivido molti aspetti del mio lavoro. Ci unisce una grande complicità e non siamo mai vittime di gelosia. Per noi l’amore vuol dire scegliersi tutti i giorni”. Ora non resta che attendere la conferma dei diretti interessati.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Davide Astori

Ultime notizie calciomercato Napoli: accordo per Astori

Caso Domenico Maurantonio ultime news

Domenico Maurantonio news, l’avvocato: “No archiviazione, a giorni la svolta”