in

Colorado si rinforza grazie ad Amici e a Italia’s got talent

Così come avviene nel calciomercato dove le varie squadre acquistano giocatori con le caratteristiche adatte per cercare un rinforzo anche Colorado, il programma comico di Italia 1, ha fatto qualche piccolo “acquisto”  in qua e in là per cercare di essere sempre estremamente competitivo ed attirare quanti più telespettatori possibili. Se La7, però, ha comperato cavalli di razza dalle Reti concorrenti bisogna ammettere che Colorado non ha cercato di indebolire gli avversari, ma si è limitato a “pescare” dai programmi di punta di Maria De Filippi. Nella prossima edizione, infatti, in onda dal 16 settembre, vi saranno: due dei ragazzi di Amici 12, ovvero Lorella Boccia e Moreno Donadoni e due personaggi  di Italia’s got talent, ovvero i Fratelli Lo Tumolo e Leonardo Fiaschi pronto a prendere in giro Gordon Ramsay.

amici 2013

Al fianco di Paolo Ruffini, il conduttore del programma, infatti, vi sarà, oltre alla modella ed attrice Olga Kent anche la ballerina Lorella Boccia che si cimenterà con la conduzione di una trasmissione e cercherà di interagire nel migliore dei modi con i comici che compongono il cast del programma e che sono soliti fare varie incursioni improvvise durante la puntata. Riuscirà la danzatrice che ha incantato il pubblico di Canale 5 con la sua eleganza e la sua bravura a tirar fuori anche tutta la sua simpatia? Ai posteri l’ardua sentenza, ma i suoi fan sono già pronti a sostenerla nel migliore dei modi. Oltre a lei, a Colorado farà ingresso anche il vincitore del talent, Moreno Donadoni che, dopo aver spopolato le classifiche musicali, regalerà al programma una nuova sigla. Secondo il sito di Davide Maggio, però, Moreno dovrebbe riadattare in chiave rap il singolo intitolato Tieni il tempo di Max Pezzali.

Il cast di comici, composto, come gli anni passati da: Barbara Foria, Rita Pelusio e Michela Andreozzi,Dario Cassini, Alberto Farina, Pucci, Stefano Chiodaroli, Fabrizio Casalino, i PanPers, i Gemboy e i Turbolenti si arricchirà della comicità funerea dei Fratelli Lo Tumolo e dell’imitazione di Fiaschi che, con tutti i programmi di cucina che spopolano in televisione, non poteva fare scelta più azzeccata.

Seguici sul nostro canale Telegram

Prison Break, Miller fa coming out contro la Russia: “Sono gay”

Sylvester Stallone

Sylvester Stallone pronto a tornare con la serie tv su “Rambo”