in ,

Colore capelli autunno inverno 2015: il grigio argento è tra le nuove tendenze del web

Perché aspettare la vecchiaia per avere i capelli grigi? L’ultima tra le tendenze del web è il colore grigio argento, preso in prestito dalle celebrity più alla moda.  Una colorazione perfetta soprattutto per l’autunno/inverno 2015 che conferisce alla donna un look originale, stravagante e innovativo. Decidere di provare una tinta argentea è sicuramente un atto di coraggio, ma il risultato è uno dei migliori.

I “granny hair“, ovvero i capelli da nonna, possono assumere diverse sfumature e il tutto dipende naturalmente dalla nuance utilizzata. Dal grigio chiaro, vicino al biondo platino, al grigio scuro, sono davvero tante le colorazioni possibili. Il colore argenteo conferisce alla donna un look quasi fiabesco, oltre che maturo e quasi surreale.

Questa colorazione è ottima per qualsiasi tipo di capello ma anche per qualsiasi tipologia di taglio. Dal pixie, al bob, fino ad arrivare a chiome piuttosto lunghe, il risultato sarà sempre ottimo seppur con delle semplici differenze. Per conferire un effetto particolare alla colorazione basterà optare per una sfumatura o una decolorazione: shatush, bayalage o tecniche affini sapranno rendere la vostra chioma ancora più particolare.

Foto Instagram e Twitter

il volo polemica albergatore svizzero

Il Volo, a Pomeriggio 5 l’albergatore svizzero che li accusa: “Tutto vero, ecco perché”

harry potter

Vivere come Harry Potter: la residenza stile Hogwarts