in ,

Colore capelli autunno inverno 2016: le tonalità giuste per i capelli mossi

Come si è già potuto capire, i capelli mossi sono la grande tendenza capelli per l’Autunno Inverno 2015/2016. La riga in mezzo, il taglio medio ma anche la frangia sono tra i must di questa stagione fredda. Non è sempre facile però capire quale colore abbinare con il proprio tipo di capelli nonché col taglio del viso. Il mosso di per sé, se non si mette il colore giusto, appare piatto anziché voluminoso. Quindi è importante scegliere il colore dei capelli per l’Autunno Inverno 2016 da abbinare al vostro mosso selvaggio.

Il colore più di tendenza per questa stagione è sicuramente il rosso ramato che, in particolar modo con il taglio corto, sta molto bene sui capelli mossi. Ciò a cui però bisogna stare attenti sono le sfumature di colore sulla vostra chioma: è necessario evitare sempre, ma in particolare con il rosso, la tinta unita che appiattisce il volume dei vostri capelli. Puntate sempre su dei riflessi tono su tono per mettere in risalto il taglio dei capelli.

Lo stesso vale per le chiome più lunghe; malgrado stia bene anche in questo caso il rosso ramato, forse è meglio prediligere un color nocciola, corposo, che renda i vostri capelli voluminosi e morbidi. Le meches sono ottime sui capelli lunghi per valorizzare la scalatura e quindi incorniciare il vostro viso.

Foto: Instagram

Bruno Peres Calciomercato Inter

Calcio Torino notizie: Bruno Peres pronto per la Juventus

Sampdoria Empoli

Calcio Sampdoria news: Walter Zenga in bilico dopo la sconfitta col Frosinone