in ,

Come abbronzarsi bene in modo facile e veloce

Per le donne, ma anche per moltissimi uomini, l’abbronzatura durante le vacanze estive è una vera e propria missione: cibi che aiutano ad abbronzarsi, lampade pre- mare, prodotti autoabbronzanti e molti altri trucchi per tornare all’inizio di settembre in città con un color cappuccino, se non cioccolato, molto invidiabile. Non per tutti però è così semplice, soprattutto per chi ha la pelle chiara. Urban Donna – Casa consiglia a tutti qualche piccolo trucco per abbronzarsi bene in modo facile e veloce. 

Come fare quindi per abbronzarsi bene facilmente e velocemente? “Poco per volta e un po’ tutti i giorni” dovrebbe essere il vostro mantra; la protezione infatti è la prima cosa di cui tenere conto: è del tutto inutile scottarsi il primo giorno di vacanza e non poter più stare al sole per il resto delle ferie. Quindi evitate per i primi giorni almeno le ore più calde, dalle 12.00 alle 15.00 circa e applicate più volte al giorno la crema solare con una protezione consistente se avete la pelle chiara. Inoltre non dimenticate che anche la postura è importante per abbronzarsi bene; quando il sole è alto nel cielo meglio stare sdraiate (ricordate il mento in alto) mentre all’alba e al tramonto meglio restare in piedi, magari mentre si fa una passeggiata vicino all’acqua.

Ricordate inoltre che l’acqua può aiutarvi moltissimo ad abbronzarvi bene facilmente e velocemente ma, con il suo riflesso, può anche aumentare il rischio di scottature; quindi sì al materassino in acqua per abbronzarsi ma con una crema solare con protezione elevata. Infine ricordate di iniziare ad abbronzarvi già a casa: sono sufficienti 30 – 40 minuti all’aria aperta ogni giorno per preparare la pelle al sole e stimolare la melanina.

Belen Rodriguez e Marco Borriello gossip: un nuovo indizio su Instagram

Dove vedere Francia Portogallo

Dove vedere Portogallo – Francia: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016