in ,

Come allontanare ed eliminare le cimici verdi da casa, i rimedi naturali

La vostra casa è completamente o parzialmente invasa dalle cimici verdi, fastidiosi insetti parassiti dall’odore nauseabondo? Non lasciatevi attaccare da loro, ma fatevi trovare preparati soprattutto nel periodo invernale: solitamente questo animale colpisce nel periodo estivo, ma ormai è abbastanza resistente anche alle temperature più fredde. Ecco come allontanare ed eliminare le cimici verdi.

Vi sarà capitato di trovarle tra i vestiti, sul davanzale delle finestre e in balcone. Oppure in giardino, vicino alle vostre coltivazioni o sopra le piante. Bene, sappiate che oltre a essere disgustose sono anche pericolose per frutta e verdura: tutto ciò che viene in contatto con loro non può essere consumato.

E ora vediamo come debellarle. Innanzitutto non schiacciatele, perché ogni mossa sbagliata causerà una loro reazione, che consiste nello spruzzare delle sostanze maleodoranti. Il modo più semplice di scacciarle è mescolare acqua e tabacco, oppure acqua e sapone, spruzzando il composto nelle finestre e sui davanzali, ovvero dove si poggiano più spesso. Risultato garantito.

bambino pertosse

Vaccinazioni in calo, ll ministro Lorenzin: “Pronti a negare le iscrizioni nelle scuole”

Film in uscita ottobre 2015, film al cinema, Fuck you Prof trailer e trama

Film in uscita ottobre 2015: arriva al cinema “Fuck you Prof”, ecco trailer e trama