in ,

Come avere sopracciglia folte sulla scia delle nuove tendenze 2015

Un tempo andavano sottili e ad ali di gabbiano, ma la moda, si sa, cambia in fretta. Ma le tendenze sono cambiate soprattutto nel 2015: le sopracciglia folte e asimmetriche, alla Cara Delevingne per intenderci. E come si possono ricreare? Ecco alcuni trucchi make up che possono aiutarvi nell’impresa.

In vostro soccorso arriva subito l’ eyeliner per sopracciglia, come quello lanciato di recente da Sephora, che è in polvere, ma ha il packaging di un mascara e lo stesso effetto di una matita. Se avete le sopracciglia rade potrete così tratteggiare le zone in cui avete meno peli. Se invece avete già le sopracciglia folte potete regolarle con delle forbicine, tagliando l’estremità di peli vicino al naso: se volete dare loro una direzione definita potete pettinarle con uno spazzolino apposito, dal centro verso l’esterno del viso.

Avete gli occhi chiari come Cara Delevingne? Potete giocare sull’effetto di contrasto che danno le sopracciglia scure rispetto alla chioma blonde! Un trucco scuro su sopracciglia spesse vi darà una grande profondità di sguardo, rendendolo molto più attraente e misterioso.

tagli capelli tendenze 2015, hairstyle 2015

Tagli capelli tendenze 2015, 3 hairstyle perfetti per l’inverno

come eliminare brufoli, rimedi contro brufoli, brufoli rimedio veloce

Come eliminare i brufoli? Tre rimedi veloci e naturali contro le impurità