in

Come avere successo? Ecco 5 cattive abitudini che ogni donna dovrebbe eliminare

La vita della donna moderna può essere complicata. Per distinguerti dalle altre e brillare non devi far altro che rompere gli schemi e iniziare a considerarti una donna favolosa. Non importa quello che gli altri avranno da dire a riguardo.

donne eliminare 5 peggiori abitudini

Ecco le cinque peggiori abitudini che ti impediscono di stare in piedi in mezzo alla folla:

1. Sottovaluti il tuo successo
Invece di tenerti per te i tuoi successi, condividili con le persone che ami. Perché non festeggiare? Ricorda che non significa vantarsi.
2. Contratti con te stessa
Non giustificare sempre le azioni che non dovresti compiere o cosa dovresti mangiare o non. Mangia i dolci, incontra il tuo uomo e spendi i soldi, poi continua a seguire la programmazione precedentemente fatta. Prova a fare scelte intelligenti in modo coerente e quando cedi un po’, gioisci comunque!
3. Attribuisci costantemente un prezzo ai complimenti
Se un’amica ti fa un complimento per un tuo abito, non dire subito che hai fatto un affare acquistandolo con i super saldi. E se invece le persone si complimentassero con te per la nuova auto o il tuo anello di nozze, diresti immediatamente quanto costa? Fai un profondo respiro e sorridi. Non è sempre il caso di mostrare quanti affari fai. Ringrazia e restituisci il complimento. E’ sempre la soluzione vincente.
4. Sei stressata dallo stress.
E’ un circolo vizioso: al lavoro succede sempre qualcosa che ti stressa. Quando torni a casa, continui a pensarci e non riesci a rilassarti. Sei così preoccupata che lo stress risulta amplificato e ti fa preoccupare. Quando qualcosa va storto risolvi il problema e lascialo andare per sempre. Preoccupati soltanto se qualcosa non si può veramente risolvere. Sii obiettiva: sono veramente poche le cose che non si possono risolvere. Per gestire meglio lo stress pratica yoga o esercizio fisico.
5. Aspettati di avere l’autorizzazione.
Non aspettare il permesso da nessuno. Questa scusa ti impedisce di emergere. Inizia a impegnarti e produrrai qualcosa di buono. Esci dal sedile del passeggero e spostati nel sedile del guidatore. Inizia a vivere.

lavori studenti universitari

Lettera di presentazione da allegare al curriculum vitae: 7 errori da evitare

facebook non funziona

Perché gli hashtag sono inutili su Facebook? Come imparare a usarli?