in ,

Come avere un seno perfetto: 3 regole da seguire

Uno dei desideri più diffusi tra le donne per sentirsi bene con se stesse è quello di avere un seno tonico e sodo, insomma perfetto ma naturale. Si tratta certamente di un modo per sentirsi più femminili e sensuali agli occhi degli uomini e in particolare del proprio partner. Se per vari motivi questa parte è trascurata e appare “svuotata”, anche l’autostima femminile pare abbassarsi. Per questo, essendo semplicemente una questione di tonicità della pelle e dei muscoli, ecco alcuni consigli da seguire per avere un seno davvero perfetto.

Per prima cosa è importante utilizzare sempre un abbigliamento adatto; il reggiseno è certamente il migliore amico delle donne se contiene il seno ma non lo comprime eccessivamente, da evitare in modo eccessivo il push up mentre se si pratica sport è sempre bene utilizzare un reggiseno sportivo adatto che eviti inutili movimenti al seno. Inoltre, specialmente per chi ha un seno voluminoso, è bene evitare di stare per troppo tempo senza il reggiseno: se si ha una forma a pera infatti tenderà, senza l’adeguato supporto, ad allungarsi verso il basso.

Il secondo passo è quello di tenere elasticizzata e morbida la pelle del seno; è una delle parti più delicate del corpo femminile, è bene evitare di esporlo senza protezione ai raggi solari e prestare attenzione alle variazioni di peso repentine. Inoltre bisognerebbe sempre utilizzare creme e oli specifici per questa parte: è consigliato infatti l’olio di mandorle dolci. Infine è bene tenere a mente che, attorno al grasso e alle ghiandole da cui è formato il seno, ci sono dei muscoli che con alcuni esercizi di postura vanno tenuti allenati quotidianamente: flessioni, a terra o al muro, e piegamenti delle braccia con dei pesi saranno esercizi di grande aiuto per avere un seno perfetto più a lungo.

Credit Foto: Razumovskaya Marina Nikolaevna / Shutterstock

Dove vedere Inter Chievo Verona

Hellas Verona – Inter probabili formazioni 24a giornata Serie A

Serie A 18^ Giornata

Serie A 24a giornata: tutte le partite, orari di anticipi e posticipi