in

Come baciare? A Napoli Free Kiss Tour con flash mob per scoprirlo

Riscoprire il bacio come gesto di amore e passione: è questo l’obiettivo del “Free Kiss Tour”, l’iniziativa itinerante a partecipazione gratuita che il 16 luglio 2014 approderà a Napoli.

Napoli tour bacio 2014

Dopo aver fatto tappa a Milano, Roma e Bologna, il tour promosso dalla Società Italiana di Urologia e da Progetto Uomo visita l’Arenile Reload (via Coroglio 14) della città partenopea, riempiendolo di baci e allegria a partire dalle 19:30. Gli ingredienti della serata? Aperitivo a tema, dj set e un flash mob che celebra il più antico gesto d’amore, invitando i partecipanti a scambiarsi un bacio, per amore o per divertimento, che sarà immortalato da un “kisser set” fotografico. Alla fine del tour il bacio più sensuale sarà premiato con una cena romantica e un pernottamento di due giorni in una città italiana.

Durante la serata sarà presentato anche il manuale “I segreti del sesso” dedicato alla coppia. Per saperne di più del progetto educazionale di Pianeta Uomo dedicato alla prevenzione e al benessere, visita il sito ufficiale.

(fonte: La Repubblica; autore dell’immagine: shutterpal, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

f35 costo italia

F35 news, aerei difettosi: il Pentagono lascia a terra i velivoli dal costo esagerato

Salvatore Castagna inchiesta striscia La notizia

Striscia La Notizia, caso Italiacom: dopo l’inchiesta arriva il sequestro dell’azienda di Salvatore Castagna