in

Come bruciare 200 calorie senza dieta e palestra: un video lo svela

Finite le lunghe e ipercaloriche festività natalizie, il cruccio di ognuno di noi è lo stesso: come riuscire in tempi brevi e senza troppi sacrifici a smaltire i chiletti accumulati in queste settimane?dieta

Le prelibatezze che abbiamo messo in tavola ci hanno purtroppo lasciato un bel po’ di grassi in eccesso di cui vogliamo liberarci. C’è chi le tenta tutte, dalla dieta con tanto di calcolo di kilocalorie per alimento alle rigide sedute in palestra. Per riuscire a farlo, tuttavia, c’è bisogno di una grande forza di volontà e di tanto tempo a disposizione. Ma c’è chi non ne ha. Ecco allora una simpatica soluzione per ovviare a questo problema, un modo per bruciare 200 calorie senza stress ma in totale serenità e senza apprensione. In un video è svelato il segreto, la voce narrante è accompagnata da disegni molto eloquenti che spiegano quali attività, nell’arco della giornata, ci fanno consumare i grassi in eccesso: ridere, amare, creare, vivere.

Il video di AsapSCIENCE (è in inglese, ma accompagnato da molti disegni) suggerisce qualche altra possibilità per consumare lo stesso numero di calorie, specificando però che molto dipende dal peso di partenza, dall’età e dal corpo di ciascuno.

 

Serie A, Udinese: Di Natale annuncia l’addio al calcio giocato

bottega stage ragazzi disoccupati

Stage in bottega per 680 giovani disoccupati