in ,

Come cambia il corpo dopo il parto, ecco le incredibili immagini scattate da una fotografa

Ha fotografato un gruppo di neo mamme qualche mese dopo il parto. Le sue foto hanno emozionato milioni di donne, che le hanno apprezzate per il loro duro e crudo realismo. E’ il progetto di una fotografa statunitense, Jade Beall, che ha messo a nudo i difetti e le imperfezioni più o meno evidenti delle donne dopo la gravidanza. Ecco le incredibili fotografie scattate da Jade, ecco come cambia il corpo dopo il parto. Vi emozionerete.

Qualche tempo fa, Jade ha deciso di ridefinire il concetto di bellezza femminile, con il suo progetto “A Beautiful Body“, ribaltando i canoni e prendendo come esempio il fisico di una mamma. Essere belle non significa necessariamente essere perfette: smagliature, cellulite, grasso in eccesso sono i segni indelebili che la donna porta sulla sua pelle dopo una gravidanza.

Segnali che meritano di essere mostrati davanti all’obiettivo di una fotocamera, affinché non vengano più considerati come vergognosi, tristi e antiestetici. “Voglio solo che le donne capiscano quanto sono forti e belle e si sentano sicure di sé e insostituibili” ha dichiarato recentemente Jade. E ci sono riuscite le mamme che hanno deciso di farsi ritrarre da lei, poiché hanno lanciato un messaggio genuino e autentico a tutte le donne del mondo.

Photocredit: Jade Beall Photography / Facebook.com

rimedi contro zanzare

Zanzare rimedi naturali: il repellente fai da te agli oli essenziali per allontanarle in estate

anna tatangelo look vip

Abiti da cerimonia 2015: Anna Tatangelo sirena sensuale per le nozze della sorella, ecco l’outfit vip a cui ispirarsi