in

Come conquistare una donna Ariete

La donna nata sotto il segno zodiacale dell’Ariete (21 marzo – 20 aprile) cerca di affrontare la vita a testa alta, sentendo l’influsso di Marte. È una donna molto energica, difficilmente ci mette molto tempo a prendere una decisione, anzi, è rapida, sa bene che cosa vuole e come ottenerlo, quando ha delle perplessità segue l’impulso dettato dal corpo, e non è un caso che le sue pietre preziose siano l’ametista, il diamante e il rubino, e il suo colore il rosso vermiglio. Se siete stati affascinati da una donna Ariete o avete perso del tutto la testa per lei e volete conquistarla a tutti i costi, dovete tirarvi su le maniche e darvi da fare: non sarà facile, ma dopo un percorso intricato se ce la farete con lei potrete stare molto bene, ama la relazione con il suo partner, dona tutta se stessa ed è fedele. Occhio, che una donna Ariete va veramente conquistata ogni giorno, anche quando sembra che sia del tutto fusa, perché è un flusso continuo e ha bisogno di movimento.

Prima regola: ascoltatela, non solamente quando vi racconta qualcosa che vi possa interessare, capite le sue esigenze, notate i suoi gusti, ma soprattutto, cercate di capire le sue fragilità senza mai metterla in imbarazzo, in soggezione o in difficoltà di esprimersi. Non fatele battute scontate, né complimenti ovvi, puntate sempre sui particolari con lei, ne è estremamente affascinata. Seconda regola: raccontatele di voi per come siete senza alterare nulla o cercare di cambiarvi per piacerle, è acuta, si accorge subito se qualcosa non corrisponde alla realtà. Non siate ego-man, a lei piace molto stare in silenzio, osservare e scrutare insieme.

Terza regola: abbracciatela quando non se l’aspetta, nei pochi momenti in cui è distratta, coglierla per lasciare spazio al contatto fisico, anche solo se per qualche istante, le piacerà molto. Quarta regola: fatela ridere e soprattutto, che si accorga che sta ridendo per ciò che avete creato voi. Quinta regola: fate domande di cui vi possa interessare davvero la risposta, ha un grandissimo fiuto. Sesta regola: siate generosi, la donna ariete non sopporta le persone avere e tirchie, ma ama gli uomini splendidi. Settima regola: fate affermazioni chiare quando volete dichiararvi, la volete e vi piace, no le mezze misure. Ottava regola: quando avete fatto la vostra mossa e sapete che ora state giocando a carte scoperte, non tiratevi indietro, continuate ad essere così come siete senza affannarla, ma ogni tanto fatele qualche frecciatina, qualche nuovo complimento. Nona regola: scrivetele e fatevi sentire, poi staccate per ore e ricomparite, fatevi cercare se lei non ha ancora preso in mano la situazione, se le piacete lo saprà fare bene. Decima regola: fatele capire che per voi la libertà è fondamentale e che con voi al vostro fianco lei sarà sempre libera. Con la decima, vincete su tutto e tutti.

Photo Credit: R. M. N. / Shutterstock

cadavere di donna nel tevere

Roma: cadavere di donna riemerso dalle acque del Tevere

Paola Caruso Isola dei Famosi 2016

Isola Dei Famosi news Paola Caruso: non è la prima volta che bestemmia, l’accusa