in

Come conquistare una ragazza

Come conquistare una ragazza? Mille quesiti, mille pensieri, dubbi amletici. La vedi lì, seduta a un tavolino di un bar, la spizzi con lo sguardo ma non sai quale tecnica utilizzare per conquistare quella ragazza che ti ha stregato il cuore. Il famigerato colpo di fulmine può accadere in qualsiasi momento della nostra vita: in occasione di un caffè al bar il mattino presto, alla fermata dell’autobus in attesa di prendere i mezzi per andare a lavoro, oggigiorno anche sui social network o sulle famigerate app di incontri. Ma quando c’è una ragazza che ci fa battere il cuore quali sono le tecniche da utilizzare? Ecco 10 consigli utili per ottenere un sì dalla vostra “amata”.

Leggi anche: Come conquistare una ragazza per te speciale 

Come conquistare una ragazza: 5 location da primo appuntamento

Si ma come conquistare una ragazza? Ecco 5 situazioni da primo appuntamento che consigliamo di utilizzare.

  • Il cinema

Vuoi conquistare una ragazza e non sai come fare? Hai già avuto modo di approfondire la conoscenza parlando di persona o, perché no, grazie alle app di messaggistica? Bene, tenta di sfruttare qualche interesse in comune. Un esempio? Il cinema: andare in sala a vedere un film paga sempre. Passerete due ore in compagnia con la consapevolezza che i momenti imbarazzanti di silenzio, normali in un primo appuntamento, saranno sovrastati dalla presenza del film. E quando uscirete dalla sala avrete modo di commentare il film e cercare di creare maggiore sintonia.

bere molti caffe potrebbe allungare aspettativa di vita, lo confermano due studi

  • Un caffè al bar

Tecnica “classica” ma sempre in voga. C’è una ragazza speciale che volete conquistare: vi sentite con insistenza da settimane e avete trovato il coraggio di invitarla a un primo appuntamento. Dove andare? Beh, nel luogo più classico: in un bar, a bere un caffè o una cioccolata calda. Perché scegliere un bar? Lei sarà tranquilla poiché trattasi di luogo affollato e qualora dovesse esserci imbarazzo da parte di una delle due parti si potrà usare il jolly: un fantomatico imprevisto e scappare via…

  • In biblioteca

Se sei un universitario o uno studente di scuole superiori è consigliato dare il primo appuntamento a una ragazza speciale in biblioteca: oltre a mostrare un alto livello culturale – la cultura nei primi appuntamenti paga sempre – la “giovane” donna da conquistare si sentirà a suo agio in un luogo dove, magari, avete già avuto occasione di incontrarvi in passato.

  • Il bowling

Una serata divertente, magari in comitiva con altri amici. Andare a giocare al bowling: potete decidere di andare soli e cercare di mettere l’appuntamento sul piano della competizione, oppure coinvolgere altri amici e passare una serata a “scrutarvi” coi consueti giochi di sguardi.

  • Il pub

Oggigiorno sempre più in voga: il pub. Primo appuntamento? Un classico dopocena in un tavolino di un pub: una pinta, una birra, oppure un semplice cocktail. Si creerà l’atmosfera giusta…

Come conquistare una ragazza: 5 location da non utilizzare al primo appuntamento

Mai scegliere queste location al primo appuntamento per conquistare una ragazza:

  • Pizzeria

Anche se è uno dei luoghi più classici dove scegliere di trascorrere il primo appuntamento, la pizzeria può essere un luogo da arma a doppio taglio. Perché direte voi? I tempi di attesa in sala potrebbero creare imbarazzo. E la regola del “meno ti esponi” “meno rischi” può pagare in positivo…

  • In un giardinetto

No, mai andare in un giardinetto. Mai proporre una passeggiata in un parco, per di più in orari serali di inverno. La ragazza invitata potrebbe essere titubante e sospettosa e non sarà mai a suo oggi. Al giorno d’oggi se ne sentono di ogni colore…

spray peperoncino discoteca

  • Andare a ballare in discoteca

Sì, magari amate entrambi andare a ballare. Ma un primo appuntamento, nel caos infernale di bassi al massimo volume, calca di gente, cocktail che volano, ragazzi che potrebbero importunare la vostra “ragazza da conquistare”… meglio evitare al primo appuntamento di andare a ballare.

  • A casa tua

No, invitare una ragazza a casa propria senza mai essere usciti prima è uno degli errori da penna rossa. Nessuna donna si fiderebbe di un uomo che come primo appuntamento ti invita a prendere un caffè o mangiare qualcosa a casa sua. Questo step è sempre utile a un secondo o terzo appuntamento dopo aver rotto il ghiaccio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa

Uomini e Donne gossip, Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme?

giallo di giulianova news

Renata Rapposelli news: disposta seconda autopsia, ancora ignote cause morte