in

Come creare giochi e app per Iphone/Ipad: ecco il libro

Sono in tanti gli sviluppatori alla ricerca di nuove strategie da poter utilizzare nella creazione di nuovi software per iPhone e iPad, celebri dispositivo Apple, resi famosi e molto utilizzati anche grazie alle numerose applicazioni, talvolta ai limiti del bizzarro.

cocos2

Adesso però i tanti appassionati di tecnologia che vorranno cimentarsi nella creazione di un nuovo gioco o applicazione avranno modo di consultare quello che è un vero e proprio riferimento: disponibile su App Store il libro scritto da Roberto Mazzone, intitolato “Crea giochi per Iphone e Ipad” che permetterà di conoscere tutto ciò che c’è da sapere sullo sviluppo di nuovi programmi per sistemi Apple.

Un vero e proprio tutorial per coloro i quali per le prime volta si trovano ad utilizzare Cocos2, il programma che dà proprio la possibilità di creare nuovi software: disponibili tutte le informazioni necessarie, scritte non con linguaggio eccessivamente tecnico, per cui accessibili a tanti appassionati.

Il nuovo libro di Mazzone è disponibile su App Store e si può leggere su iPad, Iphone a partire dal 3G e iPod Touch a partire dalla seconda versione, al prezzo di 3,49 euro.

Written by Mattia Preziuso

Nato ad Avellino, 21 anni, appassionato di sport, prevalentemente calcio. Studente di Farmacia presso l'Università degli Studi di Fisciano e già collaboratore di altri siti. Segue con particolare attenzione notizie utili e sport.

Libertà di idee (e di inciuci)

Mediaset estate 2013, Canale 5 chiude per ferie, telefilm per Italia 1 e Rete 4