in

Come creare un vestito da sera con una t-shirt in 3 mosse

Siete davanti all’armadio stracolmo di roba e comunque vi chiedete “e adesso cosa mi metto..?”.  Dovete andare ad una festa e non avete voglia di indossare il solito abitino. Siete in viaggio e vi arriva un invito per un’uscita serale che non avevate previsto e non avete il capo giusto. Niente panico. Con una semplice maglietta di cotone potrete creare il look giusto che vi salverà la serata.

come creare un vestito da sera da una t shirt tendenze eztate 2014

C’è un’idea simpatica e originale di “istant fashion” che vi permetterà infatti di creare dal nulla un abito da sera su misura, di conseguenza, di essere comunque glamour. Vi basta recuperare una Tshirt di taglia XL o XXL, se siete magrissime, anche M, e in 3 facili mosse sarete pronte. Preparazione:

1) Indossate la T shirt senza infilare le braccia nelle maniche, in modo che lo scollo si posizioni sopra il seno;

2) Prendete una manica,  tiratela leggermente, poi ripiegatela verso l’interno e arricciatela sul petto;

3) Fate la stessa cosa con l’altra manica .

 

In questo modo i lati della T shirt formeranno una pieghettatura sul davanti, una sorta di plissettatura che  darà motivo al vostro “improvvisato” super trendy vestitino da sera. A questo punto basterà un po’ di trucco, un’ infradito, e, se lo avete, qualche accessorio, e voilà: t-shirt rimodellata, vestito nuovo, e serata salvata!

 

 

Ricorso respinto genitori biologici

Scambio embrioni al Pertini: tribunale respinge ricorso genitori biologici

Ecco 12 motivi per cui dovreste praticare lo Yoga