in

Come creare una startup innovativa: tutti i segreti in quest’infografica [Foto]

Come creare una startup innovativa? Potrebbe sembrare la classica domanda “da un milione di dollari” ma, grazie all’infografica qui sotto, riuscirete a scoprire tutti i segreti che si celano dietro le startup, scaleup e imprese di grande successo.

Chiunque abbia un’idea chiusa nel cassetto si sarà chiesto, almeno una volta nella vita, se esiste una qualche possibilità di trasformarla in successo: per scoprirlo basta porsi una “semplice” domanda,E’ un’idea che vive nel futuro?”. Se la risposta è “sì”, allora si potrà anche pensare di affrontare la tanto temuta (ma anche sognata) scalata verso il successo.

come creare una startup innovativa

Prima di creare una startup innovativa, però, è bene chiedersi se diventare imprenditori è davvero il lavoro che fa per noi: valutati i rischi e messe in conto le possibilità di successo, non rimane infatti che porsi una sola questione “Quali sono i motivi per cui dovrei abbandonare l’idea di una startup?”. Se non si trovano risposte, allora si è al posto giusto! Altrimenti…

come creare una startup innovativa

Una volta creata la startup e ottenuti i primi successi, infine, è necessario stare bene attenti alle azioni da compiere: basta infatti un semplice sbaglio quale, per esempio, ostinarsi troppo su qualcosa per rischiare di mandare tutti a rotoli.

come creare una startup innovativa

(Foto by Funders and Founders)

Viaggiare sicuri, dalla Turchia alla Francia: il turismo post terrorismo

Temptation Island 3 Coppie

Temptation Island dopo Uomini e Donne: si fa pace a C’è Posta Per Te