in ,

Come dare volume ai capelli? Ecco 3 semplici mosse strategiche

Come aumentare il volume di capelli fini, lisci e sottili? Con 3 semplici mosse è possibile eliminare il tanto odiato effetto da capello piatto e schiacciato che fa impazzire tante donne, vediamo come: innanzitutto è fondamentale alleggerire i capelli rimuovendo più acqua possibile, poi si passa ad asciugare i capelli a testa in giù, dandogli movimento con le mani in modo tale da distanziarli dall’attaccatura. Vi consigliamo di utilizzare la spazzola tonda per alzare le radici!

Il secondo trucco riguarda il taglio di capelli e la parola d’ordine è una sola: scalateli. La lunghezza, infatti, implica anche tanta pesantezza e diventa più difficile dare volume al capello. Se avete pochi capelli non esagerate, ma una leggera scalatura vi aiuterà sicuramente a ottenere l’effetto desiderato e, inoltre, vi incornicerà il volto distogliendo l’attenzione sul volume.

Infine ecco un rimedio casalingo che poche conoscono: risciacquare i vostri capelli con acqua gassata! Sì, avete letto bene, l’anidride carbonica infatti dilaterà la struttura del capello e le radici, dando maggior volume. Provare per credere…

ricette anna moroni

Milano, Piazza Portello: funghi in mostra per gli amanti del genere

Saponara, Tonelli Sensi

Calciomercato Fiorentina, Pradè:” Lisandro Lopez ci piace, Mexes e Walace non li seguiamo”