in ,

Come dimagrire di pancia: il brucia grassi naturale

Il grasso che si accumula sull’addome è uno dei più facili da eliminare se ci si mette con costanza a seguire una dieta apposita ed esercizi mirati; per dimagrire di pancia esistono molti rimedi naturali che possono aiutare a tornare in forma permettendo all’organismo di depurarsi. Ecco un brucia grassi naturale, le sue proprietà e come consumarlo, scopriamolo insieme con UrbanBenessere – Alimentazione.

Il rafano rusticano, o barbaforte piccante, è un ingrediente naturale molto utile per dimagrire di pancia e bruciare i grassi accumulati sull’addome, è ricco di potassio, vitamina C, vitamine B1, B2 e B6, ferro, fosforo e magnesio. Con il rafano rusticano l’organismo si depura, riesce ad accelerare il proprio metabolismo e lo sviluppo di nuovi batteri buoni nello stomaco viene stimolato. Come utilizzare la barbaforte piccante?

Ecco un ottimo frullato naturale da preparare a casa: ingredienti – 125 grammi di barbaforte piccante, 1 pezzo di zenzero, 4 limoni, 3 cucchiai di miele, un pizzico di cannella. Procedimento – Frullare lo zenzero ed il rafano insieme, nel frattempo spremere i limoni, aggiungerli al frullato e continuare a frullarli insieme per 3 minuti. Dopodiché, aggiungere un pizzico di cannella e il miele, mettere il tutto in un barattolino di vetro. Come consumarlo? Due volte al giorno per tre settimane, prima dei pasti o prima di fare attività fisica, prenderne un cucchiaino.

Photo Credit: Mizina Oksana / Shutterstock

 

Silvana Pampanini morta

Silvana Pampanini morta: il ricordo di Barbara d’Urso

canone rai

Come pagare la luce senza pagare il Canone Rai