in ,

Come dimagrire la pancia e accelerare il metabolismo con la papaya

Avete accumulato grasso in eccesso sulla pancia e volete dimagrire accelerano il vostro metabolismo? Un ingrediente naturale molto utile che facilita questo processo è la papaya, frutto tropicale ricco di proprietà nutritive, in grado di donare molti benefici all’organismo.

La papaia migliora la digestione delle proteine, ha poche calorie e aiuta ad accelerare il metabolismo. Ecco una dieta di 5 giorni che aiuta a sgonfiarsi e a perdere peso, dal sesto giorno bisognerà seguire la dieta mediterranea e ricordarsi di svolgere attività fisica con moderazione.

Il primo e il secondo giorno sono i due più restrittivi, perché si può consumare solamente la papaya, sia solida che liquida, ma solamente questo frutto, per detossinarsi. Essendo ricca di beta-carotene l’organismo avrà le sue forze necessarie. Il terzo, il quarto ed il quinto giorno funzionano così: a colazione si beve acqua con un cucchiaio di olio d’oliva extravergine ed una porzione di papaia. Dopo circa 30 minuti si mangia uno yogurt con i cereali integrali. Durante la giornata si mangiano verdure crude o cotte e papaya, un po’ di cereali e pochi latticini. Si cerca di mangiare ogni tre ore una porzione di papaia. Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico curante.

Photo Credit: Still AB / Shutterstock

 

isabella noventa scomparsa a padova

Omicidio Isabella Noventa, giacca bianca nel Brenta: appartiene a lei?

tagli capelli 2016 foto, tendenze moda 2016, tendenze capelli 2016, tendenze tagli capelli 2016, tendenze capelli 2016 tagli, tendenze capelli 2016 tagli corti, tagli capelli 2016, tagli capelli corti 2016,

Tendenze capelli 2016 foto: i tagli corti delle star per la Primavera Estate